Le (Cappe invisibili) - Magazine Morabito Immobiliare

Le Cappe invisibili

Maggio 07, 2021 Di ,
Da semplici accessori sono diventate un must per la casa! Ci sono, ma non le vedi e spesso neppure le senti!


Grazie alle nuove tecnologie la cappa del presente ha ormai in comune con le sue antenate solo il suo principio portante: eliminare i cattivi odori dalla cucina.



ASPIRAZIONE: scegliete la giusta potenza in base alle dimensioni della cucina. Più è grande l’ambiente e più è ampia la zona cottura, maggiore dovrà essere l’aspirazione.

RUMORE: attorno ai 70 db A (decibel), il rumore prodotto dalla cappa risulta percepito come fastidioso, per non notarlo occorre scendere intorno ai 55 db A. Una soluzione a rumore zero è offerta dai piani aspiranti.

INSTALLAZIONE: la cappa si può collocare ovunque, dalla classica isola al centro della cucina fino alle necessità più originali come sottotetti o zone finestra, non essendoci quasi più traccia dell’antico vincolo presa d’aria-cappa.

Con la sua cornice perimetrale in vetro, la cappa “Alba” di Falmec si distingue per la sua estetica minimale ed elegante. Dotata di aspirazione perimetrale, pulsantiera elettronica, filtro antigrasso, asportabile e lavabile, telecomando, illuminazione Led perimetrale, ha un pannello verniciato in colore bianco opaco che può anche essere verniciato per adattarlo al look della cucina.

Con la sua cornice perimetrale in vetro, la cappa “Alba” di Falmec si distingue per la sua estetica minimale ed elegante. Dotata di aspirazione perimetrale, pulsantiera elettronica, filtro antigrasso, asportabile e lavabile, telecomando, illuminazione Led perimetrale, ha un pannello verniciato in colore bianco opaco che può anche essere verniciato per adattarlo al look della cucina.<br /><br />
Il sistema di aspirazione Bora Professional 3.0 unisce alte tecnologie a un design accattivante. Attivando l’aspirazione la valvola si apre e chiude automaticamente, scomparendo tra le zone cottura quando viene spenta. Completano il quadro una superficie di cottura più grande e una ventola ultra-silenziosa, anche ad alti livelli di aspirazione.

Il sistema di aspirazione Bora Professional 3.0 unisce alte tecnologie a un design accattivante. Attivando l’aspirazione la valvola si apre e chiude automaticamente, scomparendo tra le zone cottura quando viene spenta. Completano il quadro una superficie di cottura più grande e una ventola ultra-silenziosa, anche ad alti livelli di aspirazione.<br /><br />
TECNOLOGIA: grazie al loro cuore smart le cappe ora possono filtrare di più, aspirare di più, purificare di più e possono farlo consumando di meno, inquinando acusticamente di meno, ingombrando di meno.

ESTETICA: una bella cappa può trasformare l’ambiente conformandosi con gli arredi o spiccando in originalità come punto focale della stanza. Minimal, classica, rotonda, invisibile, sospesa, la scelta è ampia e il design sempre più ricercato.

© MORABITO IMMOBILIARE. RIPRODUZIONE RISERVATA

Maggio 2021
Letto 750 volte Ultima modifica Venerdì, 07 Maggio 2021 21:08
Vota questo articolo
(0 Voti)
articoli precedenti Destinazione Forte dei Marmi
articolo successivo High (Profile)

C O V E R

mishome-summer-edition-2021-magazine-immobiliare.jpg

Editoriale

N.6 / SUMMER EDITION 2021

 

CARI LETTORI, 

PER L’ESTATE APPENA ARRIVATA abbiamo progettato un nuovo numero più ricco di interviste e di news. La nostra SUMMER EDITION apre con un’analisi del quartiere che ruota intorno a SAN SIRO, con lo Stadio e l’Ippodromo oggetto di grossi cambiamenti. Le mete fuori città sono MENAGGIO e le CINQUE TERRE, due località per un’estate slow. Tre le INTERVISTE: all’ARCHITETTO MASSIMO BRAMBILLA che svela la filosofia dei suoi progetti, a MASSIMO SEMOLA, architetto paesaggista che consiglia come organizzare il verde a seconda delle situazioni, e al costruttore ANDREA ALLEGRI, che spiega i nuovi fondamentali criteri dell’edificare rispettando la l’ambiente e la salute. E poi, i segreti dell’HOME STAGING, che valorizza con gusto e creatività un’abitazione, i nuovi CONDIZIONATORI ECOSOSTENIBILI, le CHAISE LONGUE in metallo e altro ancora… 

 

BUONA LETTURA E BUONA ESTATE

Francesco Morabito

 

CONTINUA A LEGGERE

Hanno collaborato: Michela Arosio, Massimo Brambilla, Anastasia Bellegoni, Elisabetta Romanò, Federico Sella.

Segreteria di Redazione: Fabiola Arienti

Scarica il magazine

Scarica la versione PDF della SUMMER EDITION 2021

 

TUTTE LE EDIZIONI

Seguici & Iscriviti

Inserisci la tua mail per ricevere il magazine in PDF

Articoli Più Letti

Su Facebook

condominio magazine morabito immobiliare