
Grazie alle nuove tecnologie la cappa del presente ha ormai in comune con le sue antenate solo il suo principio portante: eliminare i cattivi odori dalla cucina.
ASPIRAZIONE: scegliete la giusta potenza in base alle dimensioni della cucina. Più è grande l’ambiente e più è ampia la zona cottura, maggiore dovrà essere l’aspirazione.
RUMORE: attorno ai 70 db A (decibel), il rumore prodotto dalla cappa risulta percepito come fastidioso, per non notarlo occorre scendere intorno ai 55 db A. Una soluzione a rumore zero è offerta dai piani aspiranti.
INSTALLAZIONE: la cappa si può collocare ovunque, dalla classica isola al centro della cucina fino alle necessità più originali come sottotetti o zone finestra, non essendoci quasi più traccia dell’antico vincolo presa d’aria-cappa.
Con la sua cornice perimetrale in vetro, la cappa “Alba” di Falmec si distingue per la sua estetica minimale ed elegante. Dotata di aspirazione perimetrale, pulsantiera elettronica, filtro antigrasso, asportabile e lavabile, telecomando, illuminazione Led perimetrale, ha un pannello verniciato in colore bianco opaco che può anche essere verniciato per adattarlo al look della cucina.

Il sistema di aspirazione Bora Professional 3.0 unisce alte tecnologie a un design accattivante. Attivando l’aspirazione la valvola si apre e chiude automaticamente, scomparendo tra le zone cottura quando viene spenta. Completano il quadro una superficie di cottura più grande e una ventola ultra-silenziosa, anche ad alti livelli di aspirazione.
