
Arrivata l’estate, la voglia di abbandonare le mura domestiche per stare all’aria aperta è sempre tanta. Quest’anno in particolare gli spazi esterni saranno ancora più sfruttati del solito. Tanto esterno, tanto caldo (si spera!), ma poi, tornati a casa? Un condizionatore è sicuramente la strada più pratica per incrementare la nostra serenità quando torniamo all’interno delle nostre abitazioni o dei nostri spazi di lavoro. Sia chi passa le giornate alla scrivania, sia chi non riesce a dormire quando fa troppo caldo, troverà quindi nei sistemi di climatizzazione domestici degli alleati preziosi.
Il nuovo condizionatore a parete YA3 DI UNICAL monta compressori di ultima generazione con tecnologia High Inverter, ventilatori “brushless” ad alta modulazione e un esclusivo rivestimento “Gold” che ha ricevuto un trattamento battericida, antimuffa e anticorrosione. Inoltre, garantisce un aumento della “superficie di scambio”, grazie alle micro-canalature della batteria di tubi in rame, e un maggior risparmio energetico con il sistema “Full Inverter” dalla modulazione progressiva continua.

LG ARTCOOL MIRROR si distingue, oltre che per il design sofisticato con frontale a specchio, soprattutto per l’innovativo AirCare Complete System, un sistema di filtrazione completo che mantiene fresca e pulita l’aria emessa dal condizionatore. È inoltre dotato di Controllo Attivo della Capacità per regolare il livello di raffrescamento in base al numero di persone e alle attività svolte, controllando nello stesso tempo il consumo energetico.
